Giochi da Tavolo

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  • Cthulhu Death May Die - Yog - Sothoth - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Cthulhu Death May Die - Yog-Sothoth

    1 in stock

    Questa scatola Grande Antico introduce Yog-Sothoth e la sua progenie Wilbur Whateley in Cthulhu: Death May Die. Questo potente Grande Antico, interamente compatibile con qualsiasi Episodio, dissemina per il mondo una miriade di Portali instabili sulle altre dimensioni per rendere la vita degli investigatori un vero inferno!

    1 in stock

    €24,90

  • Cthulhu Death May Die

    Asmodee Cthulhu Death May Die

    1 in stock

    Un gioco da tavolo collaborativo a scenari con ambientazione lovecraftiana.Per sconfiggere gli orrori soprannaturali in arrivo da oltre lo spazio e il tempo, dovrete abbracciare la follia e fare gioco di squadra. Dovrete scoprire e risolvere i misteri di sei episodi narrativi diversi usando le vostre uniche combinazioni di abilità e di follie, combattendo una vasta gamma di terribili mostri giunti dal Mito. Poi dovrete interrompere il rituale per rendere il Grande Antico vulnerabile... e ucciderlo. Sì, anche la Morte può morire.All’inizio di ogni partita, scegliete una scatola Episodio e una scatola Grande Antico unendo i relativi contenuti. L’Episodio descriverà la disposizione della mappa, il rituale che cercherete di interrompere (e il modo per interromperlo), nonché le capacità dei mostri presenti nel gioco.Il Grande Antico costituirà il boss finale che dovrete affrontare e che costituirà una sfida a parte, assieme ai suoi servitori speciali.Un gruppo da 1 a 5 giocatori controlla gli investigatori che, collaborando, vinceranno o perderanno la partita tutti assieme. In ogni partita l’obiettivo è sempre lo stesso: interrompere il rituale per poi uccidere il Grande Antico. Collaborativo a scenari rigiocabili. Tema Lovecraft sempre accattivante. Miniature strepitose.

    1 in stock

    €100,00

  • Nobi Nobi GDR - Thriller - L’emporio dell’avventuriero

    STUDIO SUPERNOVA Nobi Nobi GDR - Thriller

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    Benvenuto nel misterioso mondo di Nobi Nobi GDR - Thriller, dove ogni passo ti conduce verso nuove e affascinanti scoperte. Sarai un fedele alleato del re o un ribelle che si oppone alle sue decisioni? In questa strana città appena scoperta, una storia intrigante attende di essere svelata. La tua avventura è intrisa di scelte cruciali, ciascuna delle quali contribuirà a plasmare una storia unica e coinvolgente. Scegli con saggezza, poiché il destino di questa città è nelle tue mani. Questo gioco di ruolo basato sulle carte è adatto a tutti, sia ai nuovi giocatori che agli esperti. Riunisci un gruppo di 1-5 avventurieri e immergetevi in un'esperienza di gioco avvincente. Con Nobi Nobi GDR - Thriller, i temi del poliziesco e del thriller prendono vita, portando il mistero e l'azione direttamente al tavolo da gioco. Preparati a vivere un'emozionante avventura e a mettere alla prova le tue capacità decisionali. L'oscurità cela segreti inimmaginabili, e solo tu hai il potere di svelarli. Che l'avventura abbia inizio!

    1 in stock

    €19,90

  • Vendita -30% Run, Ghost, Run - L’emporio dell’avventuriero

    Cranio Creation Run, Ghost, Run

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    ”Nascondetevi, gli umani stanno arrivando!” Un gioco divertente e avvincente per tutta la famiglia! Sbirciate dal buco della serratura e scovate i fantasmini dispettosi! Nei panni di piccoli fantasmi dispettosi dovete tentare di svignarvela attraverso la hall dell’albergo. Muovete i vostri fantasmi e spostate i mobili per usarli come nascondigli. Sbirciate poi dal buco della serratura: tutti i fantasmi visibili si spaventano e tornano ai punti di partenza! Componenti: 1 tabellone - 28 fantasmi - 1 dado - 6 mobili - 1 serratura - 32 carte - 1 regolamento.

    1 in stock

    €35,00€24,50

  • Vendita -20% Adventure Game - Monochrome Inc. - L’emporio dell’avventuriero

    Giochi Uniti Adventure Game - Monochrome Inc.

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    In Adventure Game Monochrome Inc. un misterioso mandante ti incarica di rubare i segreti di una potente formula che accelera le prestazioni umane. Per farlo dovrai introdurti nella notte direttamente nella torre sede degli uffici della multinazionale Monochrome Inc. Ma non sei il primo ad aver tentato e finora nessuno è tornato per raccontarlo... In ogni adventure game ognuno di voi avrà un personaggio che potrà muoversi sulle carte rilevate liberamente. L'ambiente di gioco infatti si sviluppa a poco a poco che i giocatori esplorano e risolvono enigmi nelle stanze precedenti. Ogni luogo sarà contraddistinto da numeri, i quali rappresentano oggetti o animali con cui interagire. L'interazione però non sarà sempre immediata, a volte sarà necessario trovare la giusta chiave per aprire una porta, oppure la giusta esca per attirare l'animale. Ogni volta che entrerete o interagirete con un numero di una stanza andrete a scoprire il relativo capoverso nel vostro Libro delle Avventure. Il libro vi guiderà passo passo nelle vostre esplorazioni e nella progressione della storia. Sarà inoltre la fonte ultima per capire se avete correttamente combinato due oggetti. Ogni carta avventura riporta un numero e combinata con un'altra compongono 4 cifre che vanno cercate nel vostro libro. Se avrete avuto a giusta intuizione il libro vi svelerà la conseguenza della vostra combinazione, dandovi un'altra carta o un ulteriore indizio. Potrete “salvare” il vostro gioco in qualsiasi momento o tramite una semplice foto, oppure annotando i progressi raggiunti e le carte avventura ottenute.

    1 in stock

    €22,00€17,60

  • Vendita -20% Arkham Horror LCG - Lo Spettro della Verità (Pack Mito) - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - Lo Spettro della Verità (Pack Mito)

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    ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa Lo Spettro della Verità, il terzo pack mito del ciclo La Strada per Carcosa per Arkham Horror: Il Gioco di Carte! Mesi dopo la rappresentazione de Il Re in Giallo al Teatro Ward, le vostre indagini sugli strani eventi che ruotano attorno all’opera teatrale vi hanno lasciato con più domande che risposte. Avete incontrato Cultisti, Pazzi e Mostri. Avete svelato orrendi Complotti dalla portata insondabile. E avete assistito a Terrori che forse potrebbero essere Presagi di pericoli ancora più gravi. Tutto questo vi ha condotto di recente a fare una breve visita al manicomio di Arkham. E ora che ne siete usciti, vi chiedete che senso abbia tutto ciò che avete visto. Dove dirigervi per trovare una risposta mentre il mondo attorno a voi precipita in una spirale di follia sempre più profonda? La risposta è Parigi.  Ne Lo Spettro della Verità, il vostro gruppo di investigatori si dirigerà verso lato opposto dell’Atlantico. Tormentati ogni notte da sogni fin troppo lucidi di un mondo alieno (stelle nere, soli gemelli, lune infrante e guglie contorte), decidete di non lottare più con i vostri Dubbi e le vostre Certezze ad Arkham, ma di dare la caccia alla verità che forse si nasconde dietro la rappresentazione teatrale. E questo vi conduce a Parigi, nella speranza di ottenere delle risposte dal regista della rappresentazione, Nigel Engram. DUBBI E CONVINZIONI Come già annunciato nella presentazione de La Strada per Carcosa, le vostre indagini sul Re in Giallo vi condurranno in un labirinto di follia e confusione che vi indurrà a dubitare di cosa sia reale e cosa sia un’illusione. Potreste perfino iniziare a chiedervi se le definizioni di follia e sanità mentale siano così distinte come credevate in passato.  Per rispecchiare tutto questo, la campagna de La Strada per Carcosa fa uso delle nuove meccaniche dei Dubbi e delle Certezze. Ma come possono esservi utili i vostri Dubbi e le vostre Certezze? Oltre ad essere annotati sul vostro diario della campagna, a cosa servono? Queste domande e le relative risposte iniziano a emergere con maggiore pienezza nel corso de Lo Spettro della Verità.  La prima cosa che apprenderete è che ancora non è chiaro se sia meglio agire come uno scettico e lasciare spazio ai vostri Dubbi o affidarvi ai vostri istinti e rimanere saldi nelle vostre Certezze. E non è nemmeno detto che i vostri Dubbi siano indice di una mente curiosa; a volte un Dubbio può rivelarsi essenzialmente una forma di incertezza che affonda le sue radici nella follia... la vostra incapacità di distinguere ciò che è reale da ciò che è fittizio, ciò che è vero da ciò che è illusorio. Anche se questa potente pistola è un classico dell’arsenale dei Guardiani fin dal debutto del gioco, i 2 punti esperienza da pagare per la versione migliorata de Lo Spettro della Verità saranno ben ricompensati da un’icona di Combattimento extra, dalla capacità di ignorare la parola chiave Ritorsione e dà un prezioso potenziamento di 2 punti al vostro Combattimento a ogni colpo esploso. Tutto questo può risultare molto utile se vi ritrovate assediati dagli strani Mostri alati dei Giardini del Lussemburgo. Analogamente, i fan della classe Canaglia troveranno il loro Borseggiatore (AHC14/195) più potente e proficuo che mai. Come l’Automatica Calibro 45, il Borseggiatore ricompare come carta di Livello 2 che ottiene vari vantaggi rispetto alla sua controparte di Livello 0.  In cambio dei vostri punti esperienza ottenete come ricompensa la parola chiave Veloce, che vi fornisce immediatamente un’azione per il vostro disturbo. Poi ottenete un’icona Agilità extra. Anche se questa icona Agilità probabilmente non vi sarà molto utile la prima volta che pescate Borseggiatore (dal momento che probabilmente vorrete mettere in gioco il Talento), l’icona extra sulla vostra seconda copia del Borseggiatore potrebbe facilmente evidenziare la differenza tra il successo e il fallimento di un cruciale tentativo di elusione.  Quell’icona extra potrebbe perfino fare la differenza tra un successo standard e un successo di 2 o più punti, che vi consentirà di innescare tutti i benefici del vostro Borseggiatore migliorato. Invece di conferirvi 1 carta extra da pescare quando eludete un nemico, il Borseggiatore ora vi consente di scegliere se pescare 1 carta o 1 risorsa (o, con un successo pari o superiore a 2, di pescare sia 1 carta che ottenere 1 risorsa).

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    €14,90€11,92

  • Vendita -20% Arkham Horror LCG - Eoni Infranti - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - Eoni Infranti

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    Eoni Infranti è il sesto pack di espansione della campagna "L'Era Dimenticata" per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete il proseguimento della campagna, utilizzabile in alternativa anche come scenario autoconclusivo, oltre ad una serie di carte utilizzabili dalle varie classi degli investigatori.

    1 in stock

    €14,90€11,92

  • Vendita -20% Arkham Horror LCG - La Cupa Carcosa - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - La Cupa Carcosa

    1 in stock

    La Cupa Carcosa è il sesto ed ultimo pack di espansione della campagna "La Strada per Carcosa" per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete il proseguimento della campagna, utilizzabile in alternativa anche come scenario autoconclusivo, oltre ad una serie di carte utilizzabili dalle varie classi degli investigatori.

    1 in stock

    €14,90€11,92

  • Vendita -20% Arkham Horror LCG - La Strada per Carcosa (Espansione Investigatori) - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - La Strada per Carcosa (Espansione Investigatori)

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    Arkham Horror LCG - Revised: La Strada per Carcosa - Investigatori è un'espansione per il Gioco da Tavolo Arkham Horror LCG - Revised completamente in Italiano. “Potrei dire di più, ma non vedo che aiuto possa dare al mondo.Quanto a me, sono oltre l’aiuto umano o la speranza.” -Robert W. Chambers, “Il Segno Giallo”, Il Re GialloImprigionato in una città immaginaria tra le stelle, il Signore di Carcosa lavora alacremente per diffondere follia e infelicità tra gli inconsapevoli. Tuttavia, alcune persone sono disposte a sacrificare la loro stessa sanità mentale pur di troncare ogni legame con questo regno da incubo.Questa espansione presenta 6 investigatori e contiene tutte le carte giocatore e le opzioni di personalizzazione originariamente presenti nel ciclo La Strada per Carcosa. Vendicate la vostra perdita nei panni del soldato Mark Harrigan, sostenete i vostri alleati con la segretaria Minh Thi Phan, esplorate il mondo delle belle arti e dei falsi d’autore con la pittrice Sefina Rousseau, eseguite riti arcani con la sciamana Akachi Onyele, riportate alla luce i segreti sepolti con il becchino William Yorick e assumete qualsiasi ruolo desideriate con l’attrice Lola Hayes.L’espansione investigatori La Strada per Carcosa può essere usata per comporre o potenziare i mazzi degli investigatori per qualsiasi scenario o campagna di Arkham Horror LCG.

    1 in stock

    €44,90€35,92

  • Vendita -20% Unlock! - Exotic Adventures - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Unlock! - Exotic Adventures

    1 in stock

    Un gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room. Unlock! vi consente di vivere questa esperienza a casa vostra, seduti a un tavolo.Tre appassionanti avventure! 1 – La Notte degli Uomini Ombra: Gli Uomini Ombra hanno invaso i sogni di William! Unite le vostre forze per scacciarli e per consolare il povero bambino.2 - L’Ultimo Racconto di Scheherazade: L’ultimo racconto de Le Mille e una Notte. Il sultano sta per condannare a morte Scheherazade, volate a salvarla!3 – Spedizione Challenger: Esplorate una valle piena di dinosauri e salvate i membri dell’ultima spedizione del Professor Challenger!

    1 in stock

    €32,00€25,60

  • Vendita -20% Time Stories "Revolution" - Experience - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories "Revolution" - Experience

    4 in stock

    Espansione per Time Stories Revolution. Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso HeidenEXPERIENCE non è uno scenario ma propone contenuti aggiuntivi (e opzionali), da abbinare a ogni singolo scenario del ciclo Revolution, dando l’opportunità ai giocatori di fare scelte cruciali per il corso degli eventi. Questa scatola permette di far evolvere gli agenti di scenario in scenario.Questa scatola non include alcuna missione e non è un prodotto standalone. Dovete possedere almeno una missione TIME Stories Revolution per poter giocare. Vi consigliamo di accoppiare la vostra prima missione con TIME Stories Revolution EXPERIENCE. Tuttavia, potete aggiungere EXPERIENCE dopo aver giocato una o più missioni.Contenuto: 1 Regolamento, 1 Indicatore della Minaccia, 4 Plance Agente, 48 carte Abilità, 29 carte Minaccia, 20 carte Debolezza, 10 carte Richiesta, 9 carte Cronologia, 1 Lista dell’Agenzia.

    4 in stock

    €19,90€15,92

  • Time Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal

    3 in stock

    A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..Riscoprite l’universo di TIME Stories con TIME Stories Revolution, un nuovo ciclo di missioni!Le regole del gioco sono cambiate, ma l'impegno dell’Agenzia per la salvaguardia dell’umanità e del continuum spazio-temporale è sempre lo stesso.Gioco completo, standalone. Il Progetto Hadal fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine. N.T. 2099: Mentre un orribile virus devasta la popolazione mondiale, una base scientifica immersa negli abissi dell’oceano fa una strana scoperta che potrebbe decidere il futuro dell’umanità. Conducete un’indagine approfondita e rivelate il segreto del Progetto HADAL.TIME STORIES:L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.La ricchezza dei vari universi descritti e le possibilità offerte dalle meccaniche di gioco hanno permesso a T.I.M.E Stories di ottenere un grande successo in vari paesi, sia per il pubblico che per la critica.IL CICLO BLU: Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base. Regole sono più semplici. Sparisce la ripetizione automatica delle “incursioni”. Si modifica la modalità di viaggio nel tempo. Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale. Contenuto: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.

    3 in stock

    €29,90


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