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Giochi da Tavolo

16 prodotti


  • T.I.M.E. Stories - Madame - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee T.I.M.E. Stories - Madame

    1 in stock

    Esplora una nuova era storica con l'espansione "T.I.M.E Stories 1673: Madame" per il popolare gioco TIME Stories. Questa avvincente espansione ti porterà direttamente nella corte di Versailles, con tutte le sue meraviglie e i suoi segreti. Caratteristiche principali: Una Nuova Avventura Storica: Immergiti nel 1673 e scopri l'epoca di Versailles, con la sua corte sfarzosa, le intriganti alleanze politiche e i misteri nascosti. Affronta sfide uniche e fatti storici mentre cerchi di completare la tua missione. Espansione per TIME Stories: Questa è un'espansione per il gioco TIME Stories, quindi è necessario possedere il gioco base per giocarla. Espandi la tua esperienza di gioco con nuovi scenari, personaggi e sfide. Per 2-4 Giocatori: Riunisci un gruppo di amici o familiari e intraprendi questa missione storica. "T.I.M.E Stories 1673: Ah, Versailles!" supporta da 2 a 4 giocatori, offrendo un'esperienza di gioco cooperativa e coinvolgente. Durata Approssimativa: Le sessioni di gioco durano circa 90 minuti, offrendo una sfida avvincente e una storia ricca di dettagli. Lingua Italiana: Questa espansione è localizzata in italiano per garantire a tutti i giocatori un'esperienza immersiva e accessibile. Preparati a viaggiare nel tempo e a immergerti nell'epoca di Versailles con l'espansione "T.I.M.E Stories 1673: Madame" Porta la storia alla luce e affronta sfide epiche in un'ambientazione storica mozzafiato.

    1 in stock

    €25,00

  • Vendita -30% Arkham Horror LCG - L'Eredità di Dunwich - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - L'Eredità di Dunwich

    1 in stock

    Espansione Deluxe.  In passato, una presenza mostruosa terrorizzava il remoto villaggio di Dunwich. Quei giorni di terrore ebbero fine solo quando tre professori della Miskatonic University (il dottor Armitage, il dottor Morgan e il professor Rice) si recarono a Dunwich, armati di conoscenze segrete con cui sconfissero la creatura. Ora, alcuni mesi dopo, i colleghi del dottor Armitage sono scomparsi e il vecchio studioso teme il peggio.Ne L’Eredità di Dunwich, gli investigatori partono alla ricerca dei professori scomparsi dando il via a una campagna che li condurrà al famigerato Clover Club, alla Miskatonic University e ben oltre. Questa espansione contiene i primi due scenari della campagna L’Eredità di Dunwich, assieme a nuovi investigatori e carte giocatore con cui ampliare le opzioni di personalizzazione del gioco.

    1 in stock

    €32,99€23,09

  • Vendita -30% Arkham Horror LCG - Lo Spettro della Verità (Pack Mito) - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - Lo Spettro della Verità (Pack Mito)

    1 in stock

    ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa Lo Spettro della Verità, il terzo pack mito del ciclo La Strada per Carcosa per Arkham Horror: Il Gioco di Carte! Mesi dopo la rappresentazione de Il Re in Giallo al Teatro Ward, le vostre indagini sugli strani eventi che ruotano attorno all’opera teatrale vi hanno lasciato con più domande che risposte. Avete incontrato Cultisti, Pazzi e Mostri. Avete svelato orrendi Complotti dalla portata insondabile. E avete assistito a Terrori che forse potrebbero essere Presagi di pericoli ancora più gravi. Tutto questo vi ha condotto di recente a fare una breve visita al manicomio di Arkham. E ora che ne siete usciti, vi chiedete che senso abbia tutto ciò che avete visto. Dove dirigervi per trovare una risposta mentre il mondo attorno a voi precipita in una spirale di follia sempre più profonda? La risposta è Parigi.  Ne Lo Spettro della Verità, il vostro gruppo di investigatori si dirigerà verso lato opposto dell’Atlantico. Tormentati ogni notte da sogni fin troppo lucidi di un mondo alieno (stelle nere, soli gemelli, lune infrante e guglie contorte), decidete di non lottare più con i vostri Dubbi e le vostre Certezze ad Arkham, ma di dare la caccia alla verità che forse si nasconde dietro la rappresentazione teatrale. E questo vi conduce a Parigi, nella speranza di ottenere delle risposte dal regista della rappresentazione, Nigel Engram. DUBBI E CONVINZIONI Come già annunciato nella presentazione de La Strada per Carcosa, le vostre indagini sul Re in Giallo vi condurranno in un labirinto di follia e confusione che vi indurrà a dubitare di cosa sia reale e cosa sia un’illusione. Potreste perfino iniziare a chiedervi se le definizioni di follia e sanità mentale siano così distinte come credevate in passato.  Per rispecchiare tutto questo, la campagna de La Strada per Carcosa fa uso delle nuove meccaniche dei Dubbi e delle Certezze. Ma come possono esservi utili i vostri Dubbi e le vostre Certezze? Oltre ad essere annotati sul vostro diario della campagna, a cosa servono? Queste domande e le relative risposte iniziano a emergere con maggiore pienezza nel corso de Lo Spettro della Verità.  La prima cosa che apprenderete è che ancora non è chiaro se sia meglio agire come uno scettico e lasciare spazio ai vostri Dubbi o affidarvi ai vostri istinti e rimanere saldi nelle vostre Certezze. E non è nemmeno detto che i vostri Dubbi siano indice di una mente curiosa; a volte un Dubbio può rivelarsi essenzialmente una forma di incertezza che affonda le sue radici nella follia... la vostra incapacità di distinguere ciò che è reale da ciò che è fittizio, ciò che è vero da ciò che è illusorio. Anche se questa potente pistola è un classico dell’arsenale dei Guardiani fin dal debutto del gioco, i 2 punti esperienza da pagare per la versione migliorata de Lo Spettro della Verità saranno ben ricompensati da un’icona di Combattimento extra, dalla capacità di ignorare la parola chiave Ritorsione e dà un prezioso potenziamento di 2 punti al vostro Combattimento a ogni colpo esploso. Tutto questo può risultare molto utile se vi ritrovate assediati dagli strani Mostri alati dei Giardini del Lussemburgo. Analogamente, i fan della classe Canaglia troveranno il loro Borseggiatore (AHC14/195) più potente e proficuo che mai. Come l’Automatica Calibro 45, il Borseggiatore ricompare come carta di Livello 2 che ottiene vari vantaggi rispetto alla sua controparte di Livello 0.  In cambio dei vostri punti esperienza ottenete come ricompensa la parola chiave Veloce, che vi fornisce immediatamente un’azione per il vostro disturbo. Poi ottenete un’icona Agilità extra. Anche se questa icona Agilità probabilmente non vi sarà molto utile la prima volta che pescate Borseggiatore (dal momento che probabilmente vorrete mettere in gioco il Talento), l’icona extra sulla vostra seconda copia del Borseggiatore potrebbe facilmente evidenziare la differenza tra il successo e il fallimento di un cruciale tentativo di elusione.  Quell’icona extra potrebbe perfino fare la differenza tra un successo standard e un successo di 2 o più punti, che vi consentirà di innescare tutti i benefici del vostro Borseggiatore migliorato. Invece di conferirvi 1 carta extra da pescare quando eludete un nemico, il Borseggiatore ora vi consente di scegliere se pescare 1 carta o 1 risorsa (o, con un successo pari o superiore a 2, di pescare sia 1 carta che ottenere 1 risorsa).

    1 in stock

    €14,90€10,43

  • Vendita -30% Arkham Horror LCG - Eoni Infranti - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - Eoni Infranti

    1 in stock

    Eoni Infranti è il sesto pack di espansione della campagna "L'Era Dimenticata" per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete il proseguimento della campagna, utilizzabile in alternativa anche come scenario autoconclusivo, oltre ad una serie di carte utilizzabili dalle varie classi degli investigatori.

    1 in stock

    €14,90€10,43

  • Vendita -30% Arkham Horror LCG - La Cupa Carcosa - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - La Cupa Carcosa

    1 in stock

    La Cupa Carcosa è il sesto ed ultimo pack di espansione della campagna "La Strada per Carcosa" per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete il proseguimento della campagna, utilizzabile in alternativa anche come scenario autoconclusivo, oltre ad una serie di carte utilizzabili dalle varie classi degli investigatori.

    1 in stock

    €14,90€10,43

  • Vendita -30% Arkham Horror LCG - La Strada per Carcosa (Espansione Investigatori) - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Arkham Horror LCG - La Strada per Carcosa (Espansione Investigatori)

    1 in stock

    Arkham Horror LCG - Revised: La Strada per Carcosa - Investigatori è un'espansione per il Gioco da Tavolo Arkham Horror LCG - Revised completamente in Italiano. “Potrei dire di più, ma non vedo che aiuto possa dare al mondo.Quanto a me, sono oltre l’aiuto umano o la speranza.” -Robert W. Chambers, “Il Segno Giallo”, Il Re GialloImprigionato in una città immaginaria tra le stelle, il Signore di Carcosa lavora alacremente per diffondere follia e infelicità tra gli inconsapevoli. Tuttavia, alcune persone sono disposte a sacrificare la loro stessa sanità mentale pur di troncare ogni legame con questo regno da incubo.Questa espansione presenta 6 investigatori e contiene tutte le carte giocatore e le opzioni di personalizzazione originariamente presenti nel ciclo La Strada per Carcosa. Vendicate la vostra perdita nei panni del soldato Mark Harrigan, sostenete i vostri alleati con la segretaria Minh Thi Phan, esplorate il mondo delle belle arti e dei falsi d’autore con la pittrice Sefina Rousseau, eseguite riti arcani con la sciamana Akachi Onyele, riportate alla luce i segreti sepolti con il becchino William Yorick e assumete qualsiasi ruolo desideriate con l’attrice Lola Hayes.L’espansione investigatori La Strada per Carcosa può essere usata per comporre o potenziare i mazzi degli investigatori per qualsiasi scenario o campagna di Arkham Horror LCG.

    1 in stock

    €44,90€31,43

  • Unlock! - Exotic Adventures - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Unlock! - Exotic Adventures

    1 in stock

    Un gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room. Unlock! vi consente di vivere questa esperienza a casa vostra, seduti a un tavolo.Tre appassionanti avventure! 1 – La Notte degli Uomini Ombra: Gli Uomini Ombra hanno invaso i sogni di William! Unite le vostre forze per scacciarli e per consolare il povero bambino.2 - L’Ultimo Racconto di Scheherazade: L’ultimo racconto de Le Mille e una Notte. Il sultano sta per condannare a morte Scheherazade, volate a salvarla!3 – Spedizione Challenger: Esplorate una valle piena di dinosauri e salvate i membri dell’ultima spedizione del Professor Challenger!

    1 in stock

    €32,00

  • Time Stories "Revolution" - Experience - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories "Revolution" - Experience

    7 in stock

    Espansione per Time Stories Revolution. Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso HeidenEXPERIENCE non è uno scenario ma propone contenuti aggiuntivi (e opzionali), da abbinare a ogni singolo scenario del ciclo Revolution, dando l’opportunità ai giocatori di fare scelte cruciali per il corso degli eventi. Questa scatola permette di far evolvere gli agenti di scenario in scenario.Questa scatola non include alcuna missione e non è un prodotto standalone. Dovete possedere almeno una missione TIME Stories Revolution per poter giocare. Vi consigliamo di accoppiare la vostra prima missione con TIME Stories Revolution EXPERIENCE. Tuttavia, potete aggiungere EXPERIENCE dopo aver giocato una o più missioni.Contenuto: 1 Regolamento, 1 Indicatore della Minaccia, 4 Plance Agente, 48 carte Abilità, 29 carte Minaccia, 20 carte Debolezza, 10 carte Richiesta, 9 carte Cronologia, 1 Lista dell’Agenzia.

    7 in stock

    €19,90

  • Time Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal

    5 in stock

    A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..Riscoprite l’universo di TIME Stories con TIME Stories Revolution, un nuovo ciclo di missioni!Le regole del gioco sono cambiate, ma l'impegno dell’Agenzia per la salvaguardia dell’umanità e del continuum spazio-temporale è sempre lo stesso.Gioco completo, standalone. Il Progetto Hadal fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine. N.T. 2099: Mentre un orribile virus devasta la popolazione mondiale, una base scientifica immersa negli abissi dell’oceano fa una strana scoperta che potrebbe decidere il futuro dell’umanità. Conducete un’indagine approfondita e rivelate il segreto del Progetto HADAL.TIME STORIES:L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.La ricchezza dei vari universi descritti e le possibilità offerte dalle meccaniche di gioco hanno permesso a T.I.M.E Stories di ottenere un grande successo in vari paesi, sia per il pubblico che per la critica.IL CICLO BLU: Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base. Regole sono più semplici. Sparisce la ripetizione automatica delle “incursioni”. Si modifica la modalità di viaggio nel tempo. Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale. Contenuto: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.

    5 in stock

    €29,90

  • Time Stories "Revolution" - Notte di Mezza Estate - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories "Revolution" - Notte di Mezza Estate

    2 in stock

    A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..Gioco completo, standalone. Fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.L’Agenzia protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di Time Stories.Una Notte di Mezza Estate:A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.IL CICLO BLU RISPETTO AL CICLO BIANCO: Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base. Regole sono più semplici. Sparisce la ripetizione automatica delle “incursioni”. Si modifica la modalità di viaggio nel tempo. Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale. Contenuto: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.

    2 in stock

    €29,90

  • T.I.M.E Stories - Spedizione Endurance - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee T.I.M.E Stories - Spedizione Endurance

    1 in stock

    Preparati a un terrificante viaggio fino alle distese ghiacciate dell’Antartico! In Spedizione Endurance, la quarta espansione di T.I.M.E Stories, un’anomalia temporale della peggior specie si è manifestata nel 1914, in Antartide. È l’anno in cui l’equipaggio dell’Endurance tentò di attraversare il continente senza riuscirci. I vostri tentativi di fare luce sul mistero di questa anomalia temporale vi condurranno in un reame dove le temperature scendono a 40 gradi sotto zero e, stando all’avvertimento di Bob, potrebbero essere all’opera delle forze soprannaturali.

    1 in stock

    €25,00

  • Time Stories - La Profezia dei Draghi - L’emporio dell’avventuriero

    Asmodee Time Stories - La Profezia dei Draghi

    1 in stock

    Caso aggiuntivo per T.I.M.E StoriesQualcosa è andato storto. Il flusso temporale è stato alterato e il Medio Evo non è più quello che era prima. Tocca a te riparare la falla temporale ne La Profezia dei Draghi, la seconda espansione di T.I.M.E Stories. Cosa troverai quando entrerai nel tuo cilindro e attiverai l’Inserimento Tachionico? I ricettacoli de La Profezia dei Draghi sono stati scelti per la loro vicinanza con le gilde locali e dovrai sfruttare al meglio i loro contatti per raccogliere indizi sulla natura della falla temporale. Dovrai anche fare buon uso dei loro talenti, poiché la missione non è priva di pericoli: ti attendono numerose trappole e avversari pronti a combatterti, e per di più, questo Medio Evo è molto diverso da quello che hai studiato sui libri di scuola: è pervaso dalla magia, una magia che può essere usata contro di te. La Profezia dei Draghi, sviluppato da Manuel Rozoy e Sébastian Pauchon e illustrato da Vincent Dutrait, riscrive drasticamente la storia, ricordandoti che in T.I.M.E Stories puoi essere chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.

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    €25,00


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