
Warhammer
Games Workshop Warhammer Underworlds - Bracegard
Scopri l’oscura verità sepolta sotto le rovine di Bracegard, un tempo simbolo di speranza e progresso, oggi teatro di scontri tra bande da guerra assetate di gloria. Warhammer Underworlds ti trasporta nei meandri più profondi dei Reami Mortali, dove strategia, astuzia e combattimenti serrati si fondono in un gioco competitivo per due giocatori, ricco di miniature dettagliate e meccaniche di carte avvincenti. Questa scatola base completa è il punto di partenza ideale per nuovi giocatori e un'aggiunta imperdibile per i veterani della serie. Include due bande da guerra completamente assemblabili e quattro mazzi Rivali, che ti permettono di giocare fin da subito senza dover creare un mazzo personalizzato. Contenuto della scatola: 8 Miniature Citadel a incastro, pronte da assemblare senza colla: 3 eroi della Banda delle Braci (plastica blu): Ardorn Flamerunner Farasa la Rinata Yurik Velzaine 5 skaven del Brancunicolo di Zikkit (plastica verde): Zikkit Rockgnaw Rittak Verm Krittatok Nitch Musonero Tik Tik 1 Regolamento a colori da 36 pagine in formato brossurato 1 Guida Rapida a doppia faccia per iniziare subito a giocare 1 Plancia da gioco a doppia faccia 1 Foglio di segnalini per tenere traccia di effetti, punti gloria e altro ancora 8 Dadi personalizzati (5 per gli attacchi e 3 per le difese) 2 Carte delle pergamene da guerra, una per ciascuna banda 4 Mazzi Rivali pronti all’uso: Assalto Ardente Sentinelle di Pietra Tizzone Conto alla Rovescia Cataclismico Saccheggio e Razzia Perché scegliere Warhammer Underworlds: Regole accessibili ma con grande profondità strategica Perfetto per partite rapide e coinvolgenti Miniature eccezionali, ideali anche per collezionisti e hobbisti Esperienza competitiva supportata da eventi ufficiali
€85,00
Games Workshop Warhammer 40,000 - Infernus Marines + Paints
I Marines Infernus sono specialisti del corpo a corpo e con i loro pirofucili sparano getti di promezio infuocato nelle trincee e nei bunker nemici, così che nessun avversario riesca a sfuggire alla loro furia ardente.Questa scatola è il modo ideale di iniziare una collezione di Space Marines Primaris. Riceverai tre Marines Infernus di plastica, ciascuno in una posa individuale, oltre a tutti i colori necessari a prepararli alla battaglia e un pennello. Questi modelli sono a incastro, dunque hai bisogno solo delle tronchesine per assemblarli: no colla, no problem.Ogni Marine Infernus è equipaggiato con un pirofucile e una pistola requiem nel fondina, ed è ritratto mentre tiene la posizione di fronte al nemico. L'armatura include simboli della squadra e icone degli Ultramarines scolpiti, facili da dipingere. Le miniature sono fornite con le basette appropriate.I sei colori Citadel sono forniti in boccette da 12ml e consistono dei colori fondamentali per dipingere queste miniature come Ultramarines, oltre a un colore Technical per creare basette texturizzate:- Corax White (Base)- Macragge Blue (Base)- Balthasar Gold (Base)- Abaddon Black (Base)- Agrax Earthshade (Shade)- Armageddon Dust (Technical)La scatola comprende anche un pennello Starter Citadel per iniziare subito a dipingere.
€30,00
Games Workshop Warhammer 40.000 Commemorative Series - Armati e Rinfocillati
Minuti, ottimi osservatori e istintivamente furtivi, i subumani Ratling prestano servizio nell'Astra Militarum principalmente come cecchini straordinari: con i loro fucili sono in grado di sparare in testa a un eretico da oltre un chilometro di distanza.Questo diorama è incredibilmente dettagliato e raffigura due cecchini Ratling nel bel mezzo dei loro due incarichi più importanti: combattere e mangiare.Ben trincerato dietro a una robusta barricata, il cecchino è raffigurato mentre si nasconde e si appresta a sparare. Il suo collega, nel frattempo, si prepara a ricaricare l'arma e lo stomaco, equipaggiato con saporite salsicce, un tacchino, bevande fresche, granate e molto altro, il tutto a portata di mano.Il kit è formato da 22 componenti di plastica e include una basetta rotonda scenografica. La miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
€34,00
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar - Orruk Warclans Orruk Ardboys
I Principi Demone sono campioni mortali del Caos promossi allo status di demoni immortali dai loro capricciosi padroni. Ognuna di questa mostruosità corrotte è una testimonianza vivente dei poteri infernali del Caos, un generale imperituro benedetto da molteplici doni malvagi guadagnati lungo la tortuosa e pericolosa Strada per la Gloria. Un Principe Demone vola o avanza sul campo come un araldo di distruzione, impiegando armi forgiate nel Warp, la sua mostruosa forza e le empie stregonerie di cui dispone.Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare un Principe Demone, un campione del Caos asceso utilizzabile nelle partite a Warhammer Age of Sigmar o a Warhammer 40,000. Questo possente modello può essere assemblato in molti modi diversi per abbinarsi all'ambientazione, al Dio del Caos e allo stile che preferisci. Il kit include una scelta di zampe artigliate o con zoccoli, appostate su una roccia spezzata o su una pila di pietre e teschi. Il torace muscoloso del Principe Demone può essere equipaggiato con due tipi di armature: una piastra pettorale decorata adatta ai Reami Mortali o una parodia contorta di un'armatura potenziata per il XLI millennio. Ciascun tipo ha un set di spallacci e avambracci corazzati abbinati.Il Principe Demone può essere dotato di una spada delle forge infernali, un'ascia demoniaca, una coppia di artigli malefici e una scelta di braccia in diverse pose. Sul dorso possono essere installate un paio di ali, una cruenta rastrelliera di trofei o uno zaino di alimentazione degli Astartes Eretici. Il kit contiene inoltre sei teste diverse, una per ogni Dio del Caos e due per il Caos Indiviso, oltre a una serie di trofei, sigilli del Caos e accessori per consacrare il tuo campione ai Poteri Perniciosi.Questo kit è formato da 112 componenti di plastica e viene fornito completo di basetta Citadel rotonda da 60mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
€62,50
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar - Stormcast Eternals Dracothian Guard
I Desolators formano l'ultima ondata di attacco della Dracothian Guard. Il loro compito è terminare la battaglia, poiché sono il giudizio finale dei Cieli. I fulmini saettanto tra i colpi d'ascia dei Desolators, una furia che monta e falcia tutti coloro che non sono caduti sotto i dardi dei Dracoths. Dalla loro vendetta celeste non c'è fuga.Questo kit multicomponente di plastica include tutti i pezzi necessari per assemblare due Dracothian Guard Desolators, armati con thunderaxes e sigmarite shields e in groppa a feroci Dracoths.Questo kit ti consente anche di assemblare le seguenti varianti della Dracothian Guard:- Fulminators, armati con stormstrike glaives e sigmarite shields;- Tempestors, armati con volleystorm crossbows, warblade e sigmarite shields;- Concussors, armati con lightning hammers e sigmarite shields.Un Dracothian Guard può anche essere assemblato come Lord-Celestant su Dracoth armato con una serie di armi come tempestos hammer, thunderaxe, lightning hammer, stormstrike glaive e sigmarite shield.Il kit è formato da 80 componenti ed è fornito con due basette Citadel ovali da 90mm x 52mm.
€62,50
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar - Cities of SIgmar Freeguild Fusiliers
I Fucilieri della Gilda Libera sono tiratori disciplinati, addestrati a piantare i pesanti pavesi nel terreno e a formare una linea difensiva che sul campo di battaglia ricorda gli spalti di una fortezza. Da questa posizione, ranghi di Fucilieri possono scatenare salve di fuoco incessanti: dai robusti fucili-cannoni erompe morte ardente e nubi di fumo si alzano per la polvere da sparo.Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare 10 Fucilieri della Gilda Libera accompagnati da uno Scudiero della Polvere Nera. Ogni Fuciliere trasporta un immenso pavese su cui poggia un fucile-cannone dotato di baionetta. Puoi assemblare un modello come Fucilier Sergente armato con una coppia di pistole o un fucile massacratore a tripla canna, e un altro modello come Fucilier Araldo che sorregge uno stendardo e una torcia con opzioni per icone e fiamme. Lo Scudiero della Polvere Nera che accompagna l'unità corre lungo la linea per fornire proiettili e polvere da sparo ove necessario.Questo kit include molteplici pose, teste e scudi diversi, tutti intercambiabili fra i modelli; inoltre, troverai due curiose creature gargoyliane. Non importa quanti Fucilieri recluterai, le tue forze della Gilda Libera rimarranno distinte e variegate.Questo kit è formato da 115 componenti di plastica e viene fornito con 10x basette Citadel rotonde da 28,5mm e una basetta Citadel rotonda da 25mm. Il set include anche un foglio di trasferibili delle Città di Sigmar con 410 icone delle Città Libere, sigilli del culto sigmarita e altre forme di araldica.
€47,50
Games Workshop Warhammer 40.000 - Paints + Tools Set 2023
Assemblare e dipingere le miniature Citadel è un modo divertente ed emozionante di approcciarsi all'hobby di Warhammer, e diventa sempre più appagante con il passare del tempo. Per cominciare hai bisogno di qualche attrezzo e di un set di colori; questa scatola include le basi che formeranno il nerbo della tua cassetta degli attrezzi di Warhammer.Inizia con le maneggevoli tronchesine per rimuovere i modelli dallo sprue, un attrezzo per ripulire che ti aiuta a prepararli alla pittura e un pennello Starter della dimensione ideale per diverse operazioni chiave.Troverai 13 diversi colori Citadel in boccette da 12ml, comprendenti i colori fondamentali per dipingere i tuoi primi modelli; sono particolarmente adatti per gli Space Marines del Capitolo Ultramarines e per i Tiranidi della Flotta Alveare Leviathan. Questo set include colori Contrast e Shade, per conferire maggiore profondità ai tuoi progetti pittorici, e i colori Technical, per creare basette texturizzate.- Abaddon Black (Base)- Corax White (Base)- Wraithbone (Base)- Naggaroth Night (Base)- Macragge Blue (Base)- Leadbelcher (Base)- Balthasar Gold (Base)- Bugman's Glow (Base)- Mephiston Red (Base)- Thunderhawk Blue (Layer)- Magos Purple (Contrast)- Agrax Earthshade (Shade)- Armageddon Dust (Technical)La scatola contiene anche i seguenti attrezzi:- Pennello Starter Citadel- Tronchesine per principianti Citadel- Attrezzo per ripulire Citadel
€35,00
Games Workshop Warhammer 40.000 - Zona di Guerra: Fronteris - Piattaforma d'Atterraggio
Crea un campo di battaglia immersivo e combatti su un mondo di frontiera aspramente conteso con elementi di terreno che rappresentano robuste strutture imperiali, come la Piattaforma d'Atterraggio. Questo edificio è un punto d'attracco aeronavale e un magazzino in tempo di pace, ma quando il pianeta si trasforma in un campo di battaglia la grande struttura diventa uno snodo logistico fondamentale attraverso cui le truppe assediate vengono rifornite mentre infuriano i combattimenti.Se vuoi aggiungere ulteriore profondità strategica alle tue partite, puoi trovare i tratti dei terreni consigliati e abilità addizionali per le partite narrative per questo elemento di terreno in Zona di Guerra Nachmund: Vigilus Isolato.Questo kit è formato da 11 componenti di plastica con cui puoi assemblare una Piattaforma d'Atterraggio.Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
€62,50
Games Workshop Warhammer 40.000 - Zona di Battaglia: Manufactorum - Container Corazzati del Munitorum
L'acquisto ideale per chi vuole differenziare il proprio tavolo da gioco di Warhammer 40,000, il set dei Container Corazzati del Munitorum è una collezione di elementi scenici versatili e facili da assemblare. Possono essere impilati e posizionati come vuoi: usali come copertura, per interrompere le linee di vista, creare strettoie e punti chiave nelle tue partite a Warhammer 40,000!Questo set di terreni multicomponente di plastica include i pezzi per assemblare:- 3x Container Corazzati del Munitorum- 9x barili di promezio- 12x casse di rifornimenti
€51,25
Games Workshop Warhammer 40.000 - Blood Angels - Il Sanguinor
Il Sanguinor è una figura misteriosa che combatte solo su campi di battaglia estremamente importanti, quando il pericolo è più grande per i Blood Angels. Infonde tanto coraggio nei figli di Sanguinius quanta paura nei nemici e s'innalza sul campo di battaglia come se fosse la volontà di Sanguinius fatta carne.Questo kit di plastica multicomponente ti consente di assemblare il Sanguinor, una figura potente e misteriosa del Capitolo dei Blood Angels. Veloce, letale e incredibilmente difficile da uccidere, è lo strumento perfetto del caos, in grado di apparire dal nulla e di decimare anche le unità nemiche più forti. È inoltre una miniatura fantastica, un pezzo forte che fluttua sulla tua armata come un angelo vendicatore.Questo kit è formato da 13 componenti di plastica e 1x basetta Citadel rotonda da 40mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
€35,00
Games Workshop Warhammer 40.000 - Blood Angels - Capitano dei Blood Angels
Gli Stregoni del Caos manipolano le energie di una magia senza vincoli. Le loro tradizioni sono quelle dei divinatori e degli sciamani tribali, potenziate dagli arcani regali delle loro divinità tutelari.Festeggia il Warhammer Day 2024 con il sinistro Tzarketh, Flagello della Legge. Questa miniatura Commemorative Series può anche essere usata per rappresentare un Signore degli Stregoni del Caos da utilizzare nelle armate di Schiavi delle Tenebre nelle partite a Warhammer Age of Sigmar.Armato di bastone dello stregone e lama runica, Tzarketh indossa un'armatura e pellicce tempestate di talismani e orpelli che lo caratterizzano come sciamano. Inoltre, tiene in mano un tomo funesto pieno di parole maledette e da cui si alzano fiamme.Questo kit è formato da 7 componenti di plastica e 1x basetta Citadel rotonda da 40mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
€34,00
Games Workshop Warhammer 40.000 Libro Base (10th Edizione)
Nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra.La galassia si contorce fra le grinfie di metallo di una guerra totale. L'Imperium è sull'orlo dell'annientamento, assediato da ogni parte da signori della guerra eretici, streghe, demoni e imperi alieni opportunisti. La Grande Fenditura dilania il vuoto, una ferita frastagliata al cuore del reame dell'Imperatore che sanguina follia e mutazioni.In tutti i sistemi stellare e su tutti i pianeti la battaglia infuria più feroce che mai mentre lealisti, eretici e alieni fanno a pezzi la realtà stessa nella loro guerra per il dominio. Ogni giorno le fiamme si levano più alte: questa è l'era più terribile della storia, e non c'è pace fra le stelle…Il libroQuesto libro da 280 pagine con copertina rigida è una guida essenziale a Warhammer 40,000, e contiene tutto quello che devi sapere per collezionare, assemblare, dipingere e giocare con le miniature Citadel nella tetra oscurità del XLI millennio.Trovi una panoramica dell'hobby di Warhammer 40,000 in tutti i suoi aspetti, le regole base per giocare battaglie che vanno da piccole schermaglie a gigantesche partite Offensiva, e un'introduzione approfondita alla ricca e cupa ambientazione grazie a un background emozionante, illustrazioni e fotografie stupefacenti e una panoramica evocativa di ogni singola fazione impegnata nelle guerre del lontano futuro.L'HOBBY DI WARHAMMER 40,000Il libro si apre su un'introduzione a questo fantastico hobby, diviso in quattro cardini: Collezionare, Assemblare, Dipingere e Giocare. Scoprirai come iniziare la tua collezione di miniature Citadel, come gli hobbisti assemblano e dipingono i propri modelli, e riceverai suggerimenti su quali attrezzi usare e quali guide ti aiuteranno ulteriormente. Inizierai anche la tua avventura come comandante con una panoramica su come, dove e perché i giocatori si affrontano in battaglie dinamiche sui tavoli da gioco di Warhammer 40,000, un Racconto di Guerra fra due armate, e una spiegazione dei vari stili di gioco: il formato strutturato Pattuglia da Combattimento, le partite competitive Capitulum Adprobavit e le campagne narrative Crociata.IMPERIUM OSCUROQuesta sezione di background approfondita ti fornisce un portale sulla tetra oscurità del XLI millennio. È un futuro remoto dominato da un impero umano oppressivo e corrotto, i cui confini instabili sono difesi da eroi condannati e minacciato sia dall'interno che dall'esterno. La storia dell'Imperium è segnata da ignoranza e massacro e dalle risate di dei assetati.La prima parte di questa guida esplora il decadente Imperium e la galassia in cui è situato: il Dio Imperatore morto da tempo e che siede eternamente sul suo Trono d'Oro, i Sommi Signori e la burocrazia che governa in suo nome, la fanatica Ecclesiarchia che predica la fede imperiale, i misteriosi Ordo dell'Inquisizione che tutto vede, e gli Space Marines post umani che combattono guerre a cui nessun altro potrebbe sopravvivere. Scoprirai anche la dimensione infernale nota come Warp, che alimenta mutazioni e viaggi interstellari, i folli Dei del Caos che dominano le sue infinite profodità, i culti blasfemi che li servono e la Grande Fenditura che divide a metà lo spazio reale.C'è anche una mappa galattica su due facciate che evidenzia i pianeti, i sistemi, le zone di guerra e le tempeste warp più importanti.La seconda metà si addentra nella storia dell'ambientazione, dal passato ammantato dal mito agli scontri apocalittici del presente. Troverai una cronologia dello sviluppo dell'Umanità, fino all'Era dell'Imperium. Esplorerai le superstizioni che alimentano l'adorazione dell'Imperium verso la tecnologia perduta e la sua paura e odio per alieni e mutanti, la Grande Crociata con cui l'Imperatore ha cercato di riunire l'Umanità, l'Eresia di Horus che ha incendiato la galassia e i millenni di guerra e perdite che hanno plasmato l'Imperium.Infine, entrerai nell'Era Indomitus, segnata dall'apertura della Grande Fenditura, dalla nascita di un nuovo Dio della Morte e dalla resurrezione del Primarca Roboute Guilliman. Mentre la Crociata Indomitus del nuovo Lord Reggente tenta di riunire un Imperium morente, un risveglio psichico preannuncia una terrificante Era delle Streghe, e Abaddon il Distruttore infesta la galassia con l'aiuto del semidio demonico Vashtorr e le sue Arche dei Presagi. Il ritorno di Lion El'Jonson, il Primo Primarca dell'Imperatore, non fa che ritardare il disastro totale, e con il rinnovato attacco della Flotta Alveare Leviathan, la galassia potrebbe trasformarsi in nient'altro che cibo per gli sciami alieni.FAZIONIEsplora ciascuna delle fazioni che scendono in guerra in Warhammer 40,000, con informazioni di background dettagliate, descrizioni tattiche e una vetrina di miniature delle loro Pattuglie da Combattimento. Le Armate dell'Imperium riunite includono i possenti Capitoli degli Space Marines, i ranghi dell'Astra Militarum, i culti fanatici di Adeptus Mechanicus e Adepta Sororitas, e i guardiani dorati noti come Adeptus Custodes. Le blasfeme Forze del Caos sono composte dalle antiche Legioni Traditrici e da Astartes Eretici più recenti, oltre ai soprannaturali Demoni del Caos. Infine, l'insidiosa Minaccia Xeno spazia dai brutali Orki, alle Leghe dei Votann mercenarie e l'espansionista Impero T'au, fino agli antichi Aeldari e Drukhari, agli immortali Necron e ai famelici Tiranidi e ai loro Culti dei Genoraptor.REGOLE BASELe Regole Base di Warhammer 40,000 contengono tutto quello che devi sapere per lanciarti in gloriose battaglie nella galassia dilaniata dalla guerra del XLI millennio. Le regole base vengono usare nelle partite di ogni tipo e dimensione, e sono le fondamenta da usare per gli altri supplementi.Imparerai i principi generali e i concetti base di Warhammer 40,000, dalle schede tecniche e le caratteristiche usate dai tuoi modelli, fino alle regole che si applicano alle cinque fasi del gioco: la fase di Comando, la fase di Movimento, la fase di Tiro, la fase di Carica e la fase di Combattimento. Troverai anche Stratagemmi e abilità usate da tutte le armate, oltre a regole addizionali per elementi come Riserve Strategiche, elementi di terreno e aeromobili.Infine, potrai leggere le regole per adunare la tua armata, come schierare i tuoi modelli in partita e come conquistare gli obiettivi per raggiungere la vittoria. Una missione (Solo Guerra) ti permetterà di iniziare subito a giocare.PATTUGLIA DA COMBATTIMENTOPattuglia da Combattimento è il punto di partenza ideale per giocare a Warhammer 40,000. Rapido e facile da imparare, usa le Regole Base per permetterti di giocare scontri tattici che non dovrebbero durare più di un'ora, usando solo i contenuti delle scatole Pattuglia da Combattimento. Ognuna di queste forze ha regole tematiche che puoi trovare online e in altre pubblicazioni, e ti fornisce tutto quello di cui hai bisogno per giocare. Questa sezione include un'introduzione alla modalità di gioco Pattuglia da Combattimento, una spiegazione dello standard di pittura Pronto per la Battaglia, e sei diverse missioni Pattuglia da Combattimento: Scontro tra pattuglie, Recupero di archeotech, Avamposto avanzato, Rastrellamento, Dimostrazione di potenza e Terra bruciata; ciascuna ha obiettivi, regole di missione e una mappa di schieramento unici per fornirti un'esperienza di gioco variegata.Il libro si chiude con un indice separato per le Regole Base così da avere un comodo riferimento da usare mentre giochi.
€55,00
Need Games Warhammer Fantasy RPG -Il Serraglio Imperiale
‘Frau Vera Warnicke. È con grande piacere che vi scrivo per informarvi che ho finalmente ricevuto i finanziamenti per commissionare le spedizioni di cui abbiamo parlato di recente. In effetti, mi aspetto che il nostro mecenate fornisca i fondi non per uno, ma per ben tre viaggi alla ricerca di conoscenza nei luoghi più selvaggi dell’Impero e oltre…’Il Serraglio Imperiale è un bestiario e diario di viaggio che descrive tre ardite spedizioni attraverso il Vecchio Mondo, dai picchi di Karak Kadrin fino alla città di Miragliano in Tilea, nel lontano sud. Include i profili di oltre sessanta creature uniche, bestie e mostri in grado di mettere alla prova anche gli avventurieri più esperti.Inoltre, presenta sei Personaggi pregenerati completi di Abilità, Talenti e un passato oscuro, perfetti per affrontare una campagna incentrata sulle titaniche minacce che infestano il Vecchio Mondo.Il Serraglio Imperiale include:Un eccitante racconto che narra le imprese di un gruppo di avventurieri in viaggio attraverso il Vecchio Mondo in cerca di conoscenza e glorie più terrene.Dozzine di creature, incluse bestie uniche e pericolose per chiunque incroci il loro cammino, dall’insolito e letale Preyton al temuto drago Caledair, la Falce di Fuoco.Nuovi Tratti delle Creature per dare vita a sfide adatte a ogni gruppo.Regole per conservare e vendere gli ingredienti alchemici recuperati dalle creature più disparate, in particolare da quelle toccate dai Venti della Magia.Una tabella riassuntiva dei Tratti delle Creature, per una più rapida consultazione durante il combattimento.Sei Personaggi pregenerati per partire subito all’avventura.Copertina rigida, 144 pagine a colori. PDF incluso.
€39,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG -Il Serraglio Imperiale (Edizione da Collezione)
‘Frau Vera Warnicke. È con grande piacere che vi scrivo per informarvi che ho finalmente ricevuto i finanziamenti per commissionare le spedizioni di cui abbiamo parlato di recente. In effetti, mi aspetto che il nostro mecenate fornisca i fondi non per uno, ma per ben tre viaggi alla ricerca di conoscenza nei luoghi più selvaggi dell’Impero e oltre…’Il Serraglio Imperiale è un bestiario e diario di viaggio che descrive tre ardite spedizioni attraverso il Vecchio Mondo, dai picchi di Karak Kadrin fino alla città di Miragliano in Tilea, nel lontano sud. Include i profili di oltre sessanta creature uniche, bestie e mostri in grado di mettere alla prova anche gli avventurieri più esperti.Inoltre, presenta sei Personaggi pregenerati completi di Abilità, Talenti e un passato oscuro, perfetti per affrontare una campagna incentrata sulle titaniche minacce che infestano il Vecchio Mondo.Il Serraglio Imperiale è anche un eccitante racconto sulle imprese di un gruppo di avventurieri che viaggia per il Vecchio Mondo in cerca di conoscenza e malsana gloria. Tra le sue pagine si annidano bestie uniche e letali per chiunque le incontri, dall’insolito e mortale Preyton al temuto drago Caledir, Falce di Fuoco; infine, al suo interno sono presenti le regole su come conservare e rivendere gli ingredienti alchemici recuperati da questi mostri.Il Serraglio Imperiale è sia un bestiario che un romanzo, ricco d’idee e commenti dei personaggi che illustrano come gli abitantin del Vecchio Mondo considerano orrori quali Araknarok, Chimere e Coccatrici.È perfetto per aggiungere nuovi incontri a una campagna in corso o come punto di partenza per chi vuole affrontare le bestie del Vecchio Mondo per trarne un profitto.L’incredibile Edizione da Collezione de Il Serraglio Imperiale è stata progettata per essere il più diegetica possibile, con una copertina in finta pelle, dettagli incisi, stampa UV per far risaltare i dettagli e una decorazione in foglia d’oro che sarebbe l’orgoglio di ogni stamperia di Altdorf.Il dorso arrotondato presenta nervature rialzate che gli conferiscono un aspetto malconcio, simile a quello di certi tomi polverosi nascosti nelle soffitte, lontano dagli occhi dei cacciatori di streghe. Copertina rigida, 144 pagine a colori. PDF incluso.
€79,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Il Nemico Dentro Vol. 4 - Il Ratto Cornuto
All’ora prescelta i nostri maestri segreti sorgeranno dai loro nascondigli e infesteranno le città dell’Impero.Il Ratto Cornuto consumerà la terra e noi, suoi astuti servitori, saremo tra gli ultimi divorati. Gloria agli Skaven, che rosicchiano le radici di un mondo marcio! Skrth vissskt k’tisk!Il Ratto Cornuto è il quarto volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. Dopo i drammatici eventi de Il Potere Dietro al Trono, i nostri coraggiosi eroi vengono reclutati per servire la città di Middenheim, d’altronde tragedie e intrighi non ancora sono finiti.Nel penultimo volume di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, i ruoli si invertono e i nemici che hanno perseguitato il gruppo sin dal principio di questa epica campagna sono costretti alla difensiva. È il momento di portare alla luce i loro piani e distruggere la loro organizzazione. Tuttavia, i Personaggi non potranno rilassarsi e celebrare la vittoria, poiché una nuova minaccia sta per emergere da sotto i loro piedi.Il Compendio al Ratto Cornuto è il quarto dei cinque volumi d’accompagnamento alla campagna de Il Nemico Dentro. Questa guida è ricolma di materiali aggiuntivi con cui arricchire non solo Il Ratto Cornuto, ma ogni avventura in cui si affrontano i furtivi Skaven. Include maggiori informazioni sugli Skaven, la loro storia, società e la terribile divinità a cui sono devoti, un’enorme varietà di incantesimi, armi e altri congegni con cui equipaggiarli, nuovi incontri nella città di Middenheim e tra i Monti di Mezzo, una guida per il GM alla Zanna Gialla, una nuova Carriera e due avventure classiche riviste e aggiornate.Questa edizione da collezione include i due volumi con copertine di pregio, cofanetto esclusivo e allegati per i giocatori in un pratico astuccio.PDF Incluso.
€134,90
Need Games Warhammer 40,000 - Wrath & Glory - Templi d'Acciaio
MASSACRO AD ALTA VELOCITÀ NEL 41° MILLENNIO.Assistete ai misteri dello Spirito Macchina e scatenate l’enorme potenza delle macchine da guerra grazie a Templi d’Acciaio, una guida completa ai veicoli di Warhammer 40.000: Wrath & Glory.Templi d’Acciaio contiene le statistiche per più di 80 veicoli appartenenti alle diverse Fazioni del 41° Millennio, nonché le regole in chiave narrativa per gestirli nelle vostre sessioni.Entrate in un’officina del Mechanicus e personalizzate le vostre macchine devastatrici con una panoplia di armi e migliorie, che comprendono un’approfondita analisi degli Spiriti Macchina che risiedono nei veicoli dell’Imperium. Costruite una storia unica per il vostro veicolo venerabile e viaggiate attraverso le aspre distese del Sistema Gilead con le regole di viaggio incentrate sulla narrazione.Templi d’Acciaio include: Un’analisi dettagliata dell’Adeptus Mechanicus e del Culto della Macchina nel Sistema Gilead, nonché della venerazione che altre fazioni dimostrano per i propri veicoli. Le regole per personalizzare l’aspetto e le peculiarità di un veicolo, nonché per costruire una complessa storia legata alle sue imprese. Informazioni sulla natura degli Spiriti Macchina presenti nei veicoli Imperiali, ma anche sul rapporto delle specie xeno con i propri veicoli. Una guida per incorporare i viaggi nelle proprie sessioni; dalle escursioni nelle lande desolate dei vari pianeti, agli spostamenti attraverso le enormi città formicaio. Le regole per le azioni dei veicoli, le loro complicazioni e le interazioni con essi, sia in combattimento che fuori. Opzioni di personalizzazione per potenziare le prestazioni del veicolo, aggiungere nuovi equipaggiamenti e installare nuove armi. Statistiche per più di cento veicoli, che vanno dai carri armati ai trasporti truppe, passando per i velivoli monoposto. Include anche una sezione sui veicoli Necron e il misterioso metallo vivente chiamato necrodermis. Regole per gli armamenti e l’equipaggiamento dei veicoli, che comprendono imponenti cannoni da battaglia, letali armi da mischia e potenti sistemi di difesa. Libro cartonato Formato Letter, 144 pagine a colori, PDF incluso.
€34,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Alle Armi!
Il Vecchio Mondo è un luogo pericoloso. Con l’Impero frammentato all’interno e minacciato dall’esterno, apprendere l’arte del soldato, o assoldare chi già l’ha imparata, è una saggia scelta. Si dice che chi vive di spada morirà di spada, ma nelle selve dell’Impero vivere senza una spada al fianco significa morire molto in fretta.Alle Armi! fornisce opzioni e consigli per i guerrieri di Warhammer Fantasy Roleplay, in particolare diverse capacità con cui Giocatori e GM possono aggiungere varietà ai soldati del Vecchio Mondo.Questo manuale include: Un’ampia guida sul Culto di Myrmidia, con approfondimenti sulle credenze e le pratiche dei seguaci della Dea della Strategia. Le esperienze di soldati di ogni rango, dai comuni fanti ai gloriosi Eserciti Provinciali dell’Impero, comprese nuove Carriere, come Archibugiere, Alabardiere e Grandespada. La storia dei mercenari e il loro ruolo in diverse guerre del Vecchio Mondo, così come le regole per giocare Tileani e altri guerrieri prezzolati. Una guida ai celebri ordini cavallereschi dell’Impero, con esempi di come unirsi a ordini secolari, templari o diventare una Libera Lancia. Una lista espansa di armi e armature, dalle comuni spade e asce a strumenti per specialisti, come reti e pavesi. Regole per usare veicoli ed edifici come ripari, e quelle per farli saltare in aria con devastanti pezzi d’artiglieria. Nuove Attività, Talenti e regole alternative per Ferite Critiche, Scontri in Sella, Vantaggio e Inseguimenti. Libro cartonato Formato Letter, 144 pagine a colori, PDF incluso.
€39,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Archivi dell'Impero Vol.2
UN’ALTRA TETRA E PERIGLIOSA ESPLORAZIONE DELL’IMPERO.Bentornati negli Archivi dell’Impero, un’affascinante e variegata raccolta di articoli che trattano il Vecchio Mondo in lungo e in largo. Questo secondo volume si concentra sugli Ogri; enormi montagne di grasso e muscoli provenienti dai Monti del Lamento, ma che viaggiano in tutto il mondo. Il Volume 2 descrive nel dettaglio nuovi luoghi, nuove carriere e nuovi PNG da includere nella vostra prossima avventura di WFRP. Gli Ogri dell’Impero: Due capitoli dedicati agli Ogri e al posto che occupano nell’Impero, oltre che al tavolo da gioco. Sono inoltre presentate tre nuove carriere, inclusa quella del temibile Macellaio Ogre, che utilizza la magia della Grande Fauce per incantesimi sanguinari. Segni Zodiacali e Astrologia: Alcuni dicono che il loro destino è scritto nelle stelle, mentre altri trovano il proprio futuro in un canale di scolo. Questo capitolo fornisce una descrizione delle costellazioni che punteggiano i cieli del Vecchio Mondo, insieme al significato che la gente gli ha attribuito nei secoli. Oggetti Magici: Gli oggetti magici sono tanto rari quanto ambiti, soprattutto per la loro incredibile potenza. Questo capitolo fornisce le regole per generare armi magiche, armature e congegni ancora più strani. Il Grande Ospizio: Un rifugio dai pericoli del mondo, il Grande Ospizio fornisce asilo a coloro che ne hanno bisogno… e che possono permetterselo. Situato a nord di Altdorf, l’Ospizio è un luogo descritto approfonditamente e dotato di mappe, PNG, spunti per avventure e molto altro. Il Teatro della Guerra: Anche se il combattimento è un aspetto ricorrente nelle sessioni di WFRP, la guerra aperta viene raramente esplorata. Questo capitolo fornisce le regole per creare una battaglia campale, grandi imprese a cui i PG possono partecipare e che possono influenzare con le loro abilità. Libro cartonato Formato Letter, 96 pagine a colori, PDF incluso.
€34,90
Need Games Warhammer Fantasy Roleplay - Il Nemico Dentro 1 - Edizione Limitata
Rivivi l'epica avventura de 'Il Nemico Dentro' con la Director's Cut! Unisciti ai Servi Prescelti del Caos per distruggere l'Impero e ottenere la gloria di Tzeentch. La campagna iconica è ora aggiornata e rivisitata, segui i tuoi eroi in un viaggio che cambierà il destino del mondo. Acquista adesso l'edizione limitata de Il Nemico nell'Ombra e inizia questa serie di avventure nel mondo di Warhammer Fantasy.
€134,90
Need Games Warhammer Fantasy Roleplay - Il Nemico Dentro 3: Il Potere Dietro al Trono - Edizione Limitata
Unisciti a un destino di fede e potere con Warhammer Fantasy Roleplay - Il Nemico Dentro 3: Il Potere Dietro al Trono - Edizione Limitata. Riunisci i tuoi eroi e cavalca il Caos in città del Nord con la terza parte de Il Nemico Dentro. Acquista ora il pacchetto completo con il Compendio al Potere Dietro al Trono e vivi avventure uniche e inimmaginabili.
€134,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Altdorf - Corona dell'Impero
Altdorf, capitale dell’Impero, è il luogo di nascita di Sigmar Heldenhammer. È la città più popolosa del Vecchio Mondo ed è famosa per la maestosità dei suoi monumenti. Il Palazzo Imperiale e la Grande Cattedrale di Sigmar sono edifici grandiosi, più vasti di interi quartieri di città più piccole. I Collegi di Magia torreggiano sui banchi di nebbia che si alzano dal Reik, rilasciando lingue di fuoco stregate ed esalazioni magiche. Tuttavia, esiste anche un’altra faccia di Altdorf. Nei brulicanti quartieri sovrappopolati dell’Estremità Orientale e nel movimentato Dockland a nord, le intimidazioni del mondo criminale e il fervore rivoluzionario contano più della parola dei sacerdoti di Sigmar o delle leggi dell’Imperatore. Altdorf: Corona dell’Impero è una guida di 224 pagine sulla capitale. Situata alla confluenza di due dei più importanti fiumi dell’Impero, è un centro di potere politico, religioso, magico e militare. Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con un’enorme varietà di luoghi, ganci di avventura e PNG. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia nella versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata. Sia che i Giocatori desiderino esplorare la Strada delle Cento Taverne, vengano coinvolti negli intrighi del Palazzo Imperiale, cerchino di rovesciare l’ordine costituito a fianco delle fazioni rivoluzionarie di Altdorf, oppure vogliano scalare i vertici della malavita entrando a far parte delle belligeranti bande dei moli, questo libro contiene tutto ciò che serve.
€44,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Il Nemico Dentro Vol 1 - Il Nemico nell'Ombra
All’ora prescelta, sorgeremo dai nostri nascondigli e distruggeremo le città e i villaggi dell’Impero. Il Caos coprirà questa terra e noi, i Servi Prescelti, saremo glorificati ai SUOI occhi. Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh Lzimbarr Tzeentch! Il Nemico nell’Ombra è il primo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. Riunite i vostri eroi e accompagnateli dai loro umili inizi come novellini senza un soldo fino alle dimore dei grandi e dei potenti, dove nulla è come sembra e ogni decisione può segnare il fato dell’Impero. Il Nemico nell’Ombra è solo l’inizio di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questo Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una guida completa a Bögenhafen, piena di luoghi interessanti da visitare ed esplorare.
€34,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Il Nemico Dentro Vol 1 - Compendio al Nemico nell'Ombra
Il Compendio al Nemico nell’Ombra è una guida indispensabile per la prima parte dell’epica Campagna del Nemico Dentro, la leggendaria avventura di Warhammer Fantasy Roleplay che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa guida è ricca di regole aggiuntive, PNG, avvincenti agganci per avventure e saggi consigli per GM sia novizi che veterani. È lo strumento perfetto per portare Il Nemico Dentro e altre avventure di WFRP al livello superiore. Include inoltre nuove regole, la nuova Carriera di Magus del Culto di Tzeentch, tre classici incontri e l’Affare del Gioiello Nascosto, un drammatico racconto di eroismo e intrighi. Il Compendio al Nemico nell’Ombra è il perfetto supplemento per chi gioca Il Nemico Dentro o qualsiasi altra campagna ambientata nell’Impero.
€29,90
Need Games Warhammer Fantasy RPG - Middenheim
Middenheim: Città del Lupo Bianco trasporta i giocatori oltre i familiari confini della Grande Provincia del Reikland, per proiettarli nel principale fulcro dell’influenza e del potere di Ulric nel Vecchio Mondo. Middenheim si trova al centro della distesa settentrionale dell’Impero ed è l’ambientazione perfetta per un’infinità di tetre e perigliose avventure! Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con una quantità di luoghi, ganci per avventure e PNG troppo numerosi per elencarli tutti. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia in versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata.Middenheim: Città del Lupo Bianco raccoglie il meglio di quanto era stato precedentemente scritto sulla città eletta di Ulric, combinandolo con regole inedite, nuove creature, nuovi PNG e nuovi luoghi, per dare vita al manuale definitivo per tutti i gruppi che desiderano avventurarsi a Middenheim e dintorni.Sono incluse le regole complete per la creazione di Personaggi originari di Middenheim, del Middenland e del Nordland, oltre a una nuova carriera per i veri devoti di Ulric.Contenuto: Copertina rigida formato letter, 160 pagine a colori, PDF incluso.
€34,90
Games Workshop Warhammer 40.000 - Astra Militarum - Truppe d'Assalto Cadiane
Combattenti per vocazione, le Truppe d'Assalto Cadiane si addestrano al servizio militare sin da quando sono in grado di tenere un fucile. I decenni di rigorose routine di tiro li hanno trasformati in cecchini esperti, abili nelle difese trincerate e negli assalti improvvisi. A detta di molti questi guerrieri incarnano alla perfezione la figura del soldato imperiale e hanno ispirato innumerevoli reggimenti.Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un'unità di Truppe d'assalto Cadiane da 10 elementi, il nucleo di molti reggimenti dell'Astra Militarum. I Soldati d'Assalto sono equipaggiati con granate a frammentazione e affidabili fucili laser, e sono guidati da un Sergente armato con un fucile automatico a tamburo, oppure con una spada a catena e una pistola laser o una pistola requiem. Sono incluse anche varie armi speciali per i tuoi soldati: lanciafiamme, lanciagranate, fucili termici e fucili plasma, oltre ai vox trasmettitori per le comunicazioni sul campo.Inoltre trovi un'ampia gamma di opzioni estetiche per personalizzare al massimo la tua squadra di Truppe d'Assalto, incluse pose alternative, più di 20 teste differenti, sacchi di sabbia, coltelli da combattimento, una pala, un elmetto di riserva e un bel po' di sacchi a pelo.Questo kit formato da 131 componenti di plastica è fornito con 10x basette Citadel rotonde da 25 mm e include un Foglio di Trasferibili della Fanteria dell'Astra Militarum, contenente 597 trasferibili con numeri, stemmi delle squadre e simboli araldici cadiani. Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
€40,00
Games Workshop Warhammer - Age Of Sigmar - Stormcast Eternals Lord-Castellant
I Lord-Castellants, che vegliano sui fratelli Stormcast con la luce delle loro lanterne che si diffonde gloriosamente, sono i maestri della guerra difensiva. L'aura purificatrice della loro luce dorata protegge e guarisce gli Stormcast Eternals tramite l'energia celestiale, mentre i fedeli gryph-hounds fanno a pezzi i nemici tanto sfortunati da trovarsi troppo vicini. Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto il necessario per assemblare un Lord-Castellant e un gryph-hound. Armato con la Castellant's halberd e con in mano una lanterna di protezione, è racchiuso in un'armatura unica ricoperta di pergamene e dettagli intricati. Il suo fedele gryph-hound ha un collare borchiato e uno spaventoso becco, pefetto per dilaniare i nemici dell'Ordine. Include due basette rotonde Citadel da 40mm.
€32,50
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar - Portatori dell'Alba: Libro III
La Crociata a Due Code continua il suo tortuoso percorso attraverso i regni, ma in molti ne bramano il tracollo.Mentre la spedizione ad Aqshy scappa dalle rovine di Tregua Violata, i suoi membri si trovano circondati. I leggendari guerrieri khorniti della Marea Sanguinaria, tornati nella Grande Siccità, tagliano ogni via di fuga ai crociati. Intanto, fra le foreste di Ghyran impazzano gli ogor, tanto che nel suolo si aprono crepacci che inghiottono i soldati del Maresciallo Thorian. In realtà, sembra che le disgrazie siano solo all'inizio: da ovest si sente un’eco minacciosa, possibile segno di un pericolo ancora maggiore.La Lunga Caccia è il terzo capitolo di Portatori dell’Alba, una serie epica che segue le vicende di Warhammer Age of Sigmar. Trovi un'infinità di background entusiasmante che descrive le spedizioni e le sfide micidiali della Crociata a Due Code e dei suoi campioni, ma anche regole e retroscena per nuovi eroi e alleati, tra cui Neave Blacktalon e i suoi compagni, Belthanos, Prima Spina di Kurnoth, e Ionus Cryptborn, Guardiano delle Anime Perdute. Il libro include poi un Pacchetto da Guerra di Strada per la Gloria, pergamene da guerra per gli Sbranchi di Trangugiatori e l'elemento di terreno Divoragine, e regole per utilizzare quattro armate famose nelle partite a Warhammer Age of Sigmar.All'interno di questo libro da 96 pagine in copertina rigida trovi:– Una storia appassionante che illustra l’odissea della Crociata a Due Code, insieme a piani di battaglia per ricreare momenti cruciali della storia sul tavolo da gioco– Regole per Ionus Cryptborn, Guardiano delle Anime Perdute, Belthanos, Prima Spina di Kurnoth, e gli Artigli Neri– Pergamene da guerra per utilizzare gli Sbranchi di Trangugiatori e l'elemento di terreno di fazione Divoragine con armate delle Ventribù degli Ogor, ma anche per giocare i Cercafiamma Vulkyn con armate dei Pyrosventratori– Un pacchetto da guerra di Strada per la Gloria in cui assumi il comando della metà aqshiana o ghyranita della Crociata a Due Code– Regole per quattro armate famose diverse: l’Ala Celeste di Draconith, la Caccia Sempreverde, i Custodi dei Droth dei Lofnir e le Fauci VagantiQuesta espansione contiene un codice monouso per aggiungere il libro alla tua biblioteca digitale di Warhammer Age of Sigmar: The App. Qui trovi tutte le pergamene da guerra utilizzabili con le armate famose presenti nel libro.
€40,00
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar Pontifex Zenestra
Pontifex Zenestra è la venerata leader del Culto della Ruota, una delle fedi sigmarite più influenti presenti nelle Città Libere. Mentre la Matriarca pronuncia i suoi ispiranti sermoni di battaglia, la cruda potenza celestiale del Re-Dio sprizza dal suo palanchino sacro per incenerire i blasfemi, mentre accoliti devoti colpiscono e fendono chiunque sia abbastanza folle da avvicinarsi senza permesso. La Grande Ruota gira, e la forza motrice è la fede. Questo kit in plastica multiparti permette di assemblare Pontifex Zenestra, la santa Matriarca della Grande Ruota. Questa figura misteriosa ma ispiratrice emana il fervore zelante dei fedeli di Sigmar, seduta su un palanchino ornato decorato con gargoyle, turiboli e simboli dell'Heldenhammer e della Grande Ruota. Zenestra stessa porta solo una clessidra per misurare ogni rotazione della Grande Ruota, con uno scettro sacro appoggiato sul suo grembo avvolto dal mantello: la sua vera arma è la fede. Due accoliti devoti portano questa piattaforma benedetta in battaglia, dotati di una forza apparentemente divina. Hanno quattro teste diverse tra cui scegliere: due senza copricapo, due con cappuccio o calotta a teschio, permettendoti di personalizzare la tua sacra processione per adattarla all'estetica del tuo esercito. Questo kit è composto da 35 componenti in plastica e viene fornito con una base ovale Citadel da 90x52,5 mm. Questa miniatura viene fornita non dipinta e richiede assemblaggio. Consigliamo l'uso di Colla Plastica Citadel e colori Citadel.
€55,00
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar Ironweld Great Cannon
I Ronweld Great Cannons sono massicce artiglierie, che fungono da bastioni ruggenti di una formazione Castelite. Protetti da spesse paratie di legno di quercia fissate alla prua del cannone, gli artiglieri caricano instancabilmente, sparano e ricaricano la loro arma per garantire un implacabile fuoco di sbarramento contro il nemico. Questo kit in plastica multiparti permette di assemblare un Ironweld Great Cannon, una potente macchina da guerra impiegata dalle Città di Sigmar. Questo enorme cannone è montato su una robusta struttura di legno su ruote con un braccio a verricello, bloccato in posizione da catene, corde e pali martellati. Il Great Cannon è operato da un paio di artiglieri provenienti dall'Arsenale di Ironweld, che offrono diverse opzioni di montaggio per la loro posa, teste e braccia, garantendo la possibilità di costruire una batteria variegata di grandi cannoni. Troverai anche numerosi elementi opzionali per personalizzare la base del tuo Great Cannon, tra cui un cono di cera di riserva, un martello abbandonato, munizioni impilate e proiettili dispersi che rappresentano tre carichi speciali: palla di cannone, mitraglia e un proiettile perforante. Questo kit è composto da 61 componenti in plastica e viene fornito con una base rotonda Citadel da 90 mm. È inclusa anche una sheet di trasferimento Città di Sigmar, con 410 icone delle Città Libere, sigilli del culto di Sigmar e altre forme di araldica. Questa miniatura viene fornita non dipinta e richiede assemblaggio. Consigliamo l'uso di Colla Plastica Citadel e colori Citadel.
€42,50
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar Fusil Major on Ogor Warhulk
I Fusil-Major, portati in battaglia dai Guerrieri Ogor, formano le torri di guardia mobili di una formazione di Castelite, utilizzando i loro punti di osservazione imponenti per individuare le debolezze nella linea nemica e dirigere il fuoco delle forze amiche. La minaccia evidente rappresentata da un massiccio trasportatore Ogor è di solito sufficiente a far riflettere qualsiasi nemico prima di assaltare la posizione fortificata di un Fusil-Major. Questo kit in plastica multiparti permette di assemblare un Fusil-Major su Ogor Warhulk, un esperto ufficiale di artiglieria trasportato in alto da un compagno brutale. Il Fusil-Major osserva il campo di battaglia dalla cima del suo nido di corvo, che è ornato di gargoyle, benedizioni e una lanterna, eliminando i nemici a distanza con un moschetto fucile a canna lunga. Il suo Ogor Warhulk colpisce i nemici con una mazza pesante, avanzando verso nuove posizioni di fuoco prima di utilizzare uno scudo massiccio per barricare i nemici. Questo kit include una scelta tra due teste per il Fusil-Major, così come due pose: mirare un colpo o appoggiarsi al loro lungo fusile mentre urlano ordini a quelli sotto. L'Ogor Warhulk include anche una scelta tra teste: una con un elmo, l'altra lasciata scoperta, e elementi scenici per la base, e può essere assemblato in due pose, con mazza e scudo tenuti in una mano ciascuno. Questo kit è composto da 42 componenti in plastica e viene fornito con una base rotonda Citadel da 50 mm. È inclusa anche una sheet di trasferimento Città di Sigmar, con 410 icone delle Città Libere, sigilli del culto di Sigmar e altre forme di araldica. Questa miniatura viene fornita non dipinta e richiede assemblaggio. Consigliamo l'uso di Colla Plastica Citadel e colori Citadel.
€42,50
Games Workshop Warhammer Age Of Sigmar Freeguild Cavalier Marshal
I Freeguild Cavalier Marshal comandano le forze della loro Città Libera a cavallo e sono pressoché irresistibili nella carica. Galoppano con forza contro il nemico, cercando il momento perfetto per sfondare la loro linea di battaglia in un singolo attacco decisivo. Anche se spesso portano il peso di una Crociata dell'Alba sulle loro spalle, questi Marescialli sono campioni ispiratori abituati a guidare con l'esempio. Questo kit in plastica multiparti permette di assemblare un Cavalier-Mareshal della Città Libera, un leader cavalleresco montato su un robusto destriero da guerra. Il Cavalier-Marshal ha un aspetto drammatico con un'armatura dettagliata, impugnando una spada lunga forgita con maestria, con mantello e stendardo sventolanti al vento. Il loro potente destriero è anch'esso corazzato e trasporta rifornimenti e armi di ricambio per una lunga campagna, incluso un pistolone da dragoon infilato nella fondina. Il Cavalier-Marshal è dotato di due teste tra cui scegliere: una con elmo e una senza, e può anche portare uno scudo attaccato all'altro braccio. Questo kit è composto da 27 componenti in plastica e include una base ovale Citadel da 75x42mm. È inoltre inclusa una sheet di trasferimento Città di Sigmar, con 410 icone delle Città Libere, sigilli del culto di Sigmar e altre forme di araldica. Questa miniatura viene fornita non dipinta e richiede l'assemblaggio. Si consiglia l'uso di Colla Plastica Citadel e colori Citadel.
€45,00
Games Workshop Blood Bowl Team - Amazon Kara Temple Harpies
Agilissime e abilissime, le Amazons sono fra le giocatrici migliori dello sport sacro di Nuffle. Queste atlete guerriere posseggono una combinazione eccezionale di agilità, abilità tattiche e violenza che le rende fantastiche da guardare sul campo da Blood Bowl: hanno uno stile di gioco acrobatico perfezionato in anni passati a saettare fra le intricate foreste pluviali per sfuggire ai predatori alfa. Le loro tattiche si ispirano agli animali più letali fra quelli che abitano le loro giungle natie, e possono esibirsi in brutali movimenti mordi e fuggi che lasciano a bocca aperta sia gli spettatori che gli avversari.Sul campo da gioco i team Amazon sono una forza con cui fare i conti: anche se sono scarsamente corazzate, sono abbastanza agili da danzare intorno ai team più lenti, ma anche abbastanza violente da massacrare i giocatori più deboli del Vecchio Mondo. Hanno una reputazione spaventosa sia come guerriere che come giocatrici, quindi non è una sorpresa che questi team schiaccino gli avversari con un'agilità esplosiva e conquistino la testa delle classifiche.Questo kit multicomponente di plastica ti permette di assemblare le Kara Temple Harpies, un team Amazon da usare nelle tue partite di Blood Bowl. Il team è composto da 6 Eagle Warrior Linewomen, 2 Piranha Warrior Blitzers, 2 Python Warrior Throwers e 2 Jaguar Warrior Blockers. Inoltre, la scatola include due monete di Blood Bowl a due facce, 2 segnalini per il turno e per le ripetizioni, 4 palle e un foglio di trasferibili con 292 simboli a tema team Amazon.Puoi trovare le regole per usare i team Amazon nelle tue partite di Blood Bowl in Spike! Journal 15.Questo kit è formato da 102 componenti di plastica e viene fornito con 12x basette Citadel rotonde da 32mm e 1x foglio di trasferibili dei team Amazon. Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
€40,00
Games Workshop Warhammer - Age Of Sigmar - Spirit Hosts
Soffocando i cieli sopra la Nighthaunt volteggiano gli eterei guerrieri delle Spirit Hosts. Si tratta delle anime dei dannati privati di un corpo e dell'identità che urlano eternamente per la vita che è stata loro strappata. Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare tre Spirit Hosts. Include tre basette Citadel rotonde da 50mm.
€23,00
Games Workshop Vanari Auralan Sentinels
Gli Auralan Sentinels sono mastri arcieri. Le frecce scagliate dai complessi archi aelfici che impugnano possono essere veloci e precise oppure descrivere alte parabole in cielo per piombare sui nemici distanti. Quando l'High Sentinel incanala il potere nelle punte dei loro dardi, diventano ancora più letali.Gli Auralan Sentinels sono un'unità da tiro superba per la tua armata dei Lumineth Realm-lords, in grado di bombardare i nemici da lunghe distanze con salve di frecce. Potenziati dalle magie, si sbarazzano facilmente anche dei nemici più corazzati. Inoltre, grazie alla lanterna dei falchi vedetta, nessuno può nascondersi dall'ira di questa unità.Con questo set puoi assemblare 10 Auralan Sentinels in una varietà di pose intercambiabili e personalizzabili. Grazie alla scelta di archi, faretre e altro potrai assicurarti che anche la linea di tiro più folta abbia un aspetto variegato. Questo kit include anche le opzioni per assemblare un Auralan Sentinel come High Sentinel con lanterna dei falchi vedetta.
€50,00
Games Workshop Warcry: Libro Base
Nelle profondità contorte del letale Bosco Nodoso, bande da guerra rivali si affrontano per il territorio e il bottino!Entra nel tetro mondo di Warcry con il Libro Base, la tua guida alle rapide schermaglie di Bosco Nodoso, una bizzarra giungla del Regno delle Bestie. Questo libro contiene tutte le regole base per la seconda edizione di Warcry, incluse nuove regole che ti danno ancora più opportunità di reagire all'andamento della battaglia, oltre a opzioni per ampliare le tue partite libere, narrative e bilanciate. Le campagne e le imprese ti permettono di trasformare la tua banda da guerra in una forza leggendaria famosa in tutto Ghur e oltre. Troverai anche moltissimo background sul famelico Bosco Nodoso e la favoleggiata Talaxis, una sinistra rovina che si dice nasconda antichi manufatti in grado di mutare la realtà.Questo libro è un compagno fondamentale per chiunque si appresti a esplorare Bosco Nodoso, che tu sia un giocatore esperto o abbia appena fondato la tua prima banda da guerra.Questo libro brossurato da 160 pagine contiene:– Materiale di background e bellissime illustrazioni che ti immergeranno nel terrificante Bosco Nodoso– Le regole base complete per Wacry: tutto quello di cui hai bisogno per giocare questo gioco di schermaglie– Nuove regole per le Reazioni, per un gioco ancora più dinamico e aggressivo– Regole per le partite libere, inclusi due tipi di battaglie multigiocatore per tre o più giocatori: Coalizione Micidiale e Trionfo e Tradimento– Regole per le partite bilanciate, incluse linee guida per equilibrare i tuoi piani di battaglia e consigli sull'organizzazione di un torneo– Regole per le partite narrative che ti permettono di vivere campagne emozionanti e forgiare storie epiche in cui la tua banda da guerra cresce di potere e fama– Una sezione di campagna con imprese e ricompense per tutte le fazioni di Warcry, oltre a due interi archi della campagna: Il sentiero di Ven Talax e La vallata di Chotec– Un generatore di piani di battaglia che ti permette di allestire velocemente e facilmente una partita con qualsiasi elemento scenico della tua collezione.
€40,00
Games Workshop Warhammer 40.000 Libro Base
Non è tempo per la pace. Nessun perdono. Nessuna tregua. C'è solo guerra.La galassia si contorce nel pugno corazzato di un conflitto che consuma tutto. L'Imperium del Genere Umano barcolla sull'orlo dell'annientamento, assediato da tutti i lati da condottieri eretici, streghe evocatrici di demoni e rapaci imperi alieni. In ogni sistema stellare e su ogni pianeta infuriano battaglie per il dominio tra lealisti, eretici e alieni che dilaniano la realtà. Ogni giorno le fiamme si levano più alte.Si tratta di un'epoca terribile, e non c'è pace tra le stelle...Il libroUn volume di 368 pagine con copertina rigida, è il libro fondamentale per qualsiasi fan di Warhammer 40,000. Tutto ciò che devi sapere per collezionare, assemblare, dipingere e giocare con le miniature Citadel.Il libro inizia con una panoramica dell'hobby di Warhammer 40,000, illustrando le quattro aree di Colleziona, Assembla, Dipingi e Gioca assieme alla descrizione delle partite libere, bilanciate e narrative.Imperium OscuroNella prima delle enormi sezioni di background puoi conoscere lo stato della galassia dopo che la Cicatrix Maledictum, la Grande Fenditura, si è aperta nella galassia, spaccando in due l'Imperium. L'Umanità affronta la sua più grande sfida in più di dieci millenni, poiché le forze del Caos imperversano nel vacillante Imperium e i comandanti alieni cercano di approfittare dell'incredibile devastazione diffusa nel regno dell'Imperatore.Una sezione pieghevole include anche una illustrazione lussuosa dei pianeti e del Sistema Sol, oltre a una mappa dell'intera galassia, che indica le zone di guerra principali in modo che tu possa vedere dove si trovano le attuali zone calde. Imperium Oscuro continua con una breve indicazione delle ali armate dell'Imperium, le sue istituzioni burocratiche e anche le molte organizzazioni clandestine…Più avanti leggerai del mutamento costante dei confini dell'Imperium e della visione del Credo Imperiale riguardo subumani, psionici e, soprattutto, mutanti ed eretici!Infine, Imperium Oscuro fornisce una breve panoramica dei quattro Dei Oscuri del Caos, incluse le loro legioni demoniache immortali, i seguaci e i temuti campioni mortali: una minaccia sempre presente nell'Imperium.La Saga ImperialisQuando ti immergerai nella successiva parte del background, potrai goderti un approfondimento sulla storia del Genere Umano, dai suoi albori alle prime Ere della Terra e della Tecnologia, l'Era dei Conflitti e dell'Oscurità, fino all'Era dell'Imperium in seguito all'Eresia di Horus. Continua rivelando gli eventi dell'Era dell'Imperium Oscuro e della Tempesta che si Addensa nel periodo prima dell'apparizione della Grande Fenditura, nonché dell'Era delle Streghe che ha seguito il Risveglio Psichico. Infine, getta le fondamenta della Crociata Indomitus, dopo che il rinato Primarca Roboute Guilliman ha incontrato il padre, l'Imperatore, sulla Sacra Terra.Man mano che continui, vedrai come l'Imperium affronta gli Alieni, cioè Orki, l'Impero T'au, gli Aeldari, i Necrons e gli intergalattici Tiranidi, e Demoni ed Eretici.Questa sezione si conclude con quattro racconti, che portano in vita accuratamente la tetra realtà dell'Era Indomitus.Guerrieri dell'Imperatore, I perduti e i dannati e Invasori xenoQueste sezioni parlano di ogni fazione di Warhammer 40,000 e offrono una panoramica esaustiva di ciascuna, della minaccia che pongono e il loro posto nella galassia. C'è anche una fantastica vetrina di miniature per ogni fazione, che mostra come appaiono in battaglia e include descrizioni narrative.RegoleLa prima sezione riguarda le regole base, e ti guida nelle sette fasi del gioco: fase di Comando, fase di Movimeno, fase Psionica, fase di Tiro, fase di Carica, fase di Combattimento e fase di Morale.Le regole addizionali includono:- Giocare missioni e il processo di adunare un'armata usando il Valore di Potenza o i valori in punti- Armate Organizzate e Libere, oltre ai Punti Comando che le armate Organizzate possono usare- Ruoli Bellici e 11 tipi di Distaccamento che possono essere inclusi nei tuoi eserciti- Sette Stratagemmi Base universali disponibili a tutte le armate di Warhammer 40,000- Riserve Strategiche: la possibilità di tenere da parte alcune unità durante lo schieramento e farle aggirare le linee nemica- Azioni, come piazzare esplosivi, forzare banche dati, eseguire un rituale, e come svolgerle (e in alcuni casi impedirle)- Regole per elementi di terreno, come Colline, Ostacoli, Terreni ad Area ed Edifici, inclusi i tratti che possono avere e il loro impatto sul campo- Consigli e suggerimenti per creare un campo di battaglia adeguato in termini di densità e tipologia di terreni, in modo che nessuna fazione sia avvantaggiataPartite libereScatena la fantasia: le partite libere si prestano a rivivere qualsiasi tipo di storia o sfida tattica, senza restrizioni. Questa sezione si incentra sul Pacchetto Missioni Aperta Ostilità, una guida in 12 passi per preparare e giocare una partita libera fino alla determinazione del vincitore. Include i seguenti elementi:- Guida per adunare le armate, determinare le missioni, creare il campo di battaglia e molti altri punti chiave per giocare- Tre missioni liberePartite bilanciateIdeate per mettere sullo stesso livello i giocatori, le partite bilanciate offrono a entrambe le fazioni le stesse probabilità di successo, affidando la vittoria alla tua abilità nel selezionare l'armata e come stratega. Questa sezione include un Pacchetto Missioni Guerra Perenne, una guida in 16 passi per preparare e giocare una partita bilanciata fino alla determinazione del vincitore. Include i seguenti elementi:- Guida per scegliere le dimensioni della partita, adunare le armate, determinare le missioni, creare il campo di battaglia, selezionare gli Obiettivi Secondari e molti altri punti chiave per giocare- 18 missioni bilanciate, ognuna ideata in base alle dimensioni delle partite: tre per Pattuglia da Combattimento, sei per Incursione, sei per Forza d'Attacco, tre per Offensiva- Obiettivi Secondari; una lista di 17 diversi Obiettivi Secondari tra cui scegliere, divisi in cinque categorie separatePartite narrativeCrociata è un nuovo modo di giocare partite a Warhammer 40,000. Ti consente di prendere la tua collezione di miniature e, portandole in una Crociata, promuoverne le unità nel corso di deverse partite, contro qualsiasi numero di avversari, forgiando una storia per le tue miniature man mano che affrontano i nemici sui campi di battaglia del XLI millennio. Durante le partite Crociata potrai far crescere il tuo esercito, acquisire esperienza e abilità e modificare i tuoi equipaggiamenti. Anche se inizi con una esigua banda di guerrieri inesperti, potresti arrivare a creare un forza d'élite famosa e temuta in tutta la galassia! Include i seguenti elementi:- Come adunare una forza Crociata e come farle guadagnare esperienza e migliorare in una serie di partite- Una meccanica di bilanciamento che consente a due forze Crociate qualsiasi, da una banda di novellini a una leggendaria squadra di confratelli di giocare una partita equilibrata a Warhammer 40,000- Carte Crociata e schede dell'Ordine di Battaglia vuote e fotocopiabili per seguire l'evoluzione delle tue forze- Quattro tabelle per gli Onori Militari (Tratti di Battaglia, Migliorie d'Armi, Potenziamenti Psichici e Reliquie Crociate) che offrono vari bonus in gioco ed effetti che l'unità guadagna durante numerose battaglie campali- Una tabella delle Cicatrici di Guerra per le unità che non riescono a uscire incolumi dallo scontro...- Guida per scegliere e giocare una partita narrativa Crociata fino a determinare il vincitore e per aggiornare le tue Carte Crociata e l'Ordine di Battaglia- Una lista di 17 diversi Scopi tra cui scegliere, divisi in cinque categorie separate- 18 missioni Crociata, ognuna ideata in base alle dimensioni delle partite: tre per Pattuglia da Combattimento, sei per Incursione, sei per Forza d'Attacco, tre per OffensivaAppendice delle RegoleUna comoda sezione di riferimento che include i seguenti elementi:- Commenti dei designer di Robin Cruddace- Una lista in ordine alfabetico di 174 armi esistenti che hanno la regola speciale Area- Una lista in ordine alfabetico di 22 miniature/schede tecniche esistenti che hanno la keyword Aeromobile- Una sinossi di 14 regole/interazioni più rare che non intervengono spesso in partita, ma sono importanti da considerare- Un Glossario delle regole, che fornisce definizioni breve e concise di 142 termini regolistici per aiutare a risolvere le interazioni più complesse.
€55,00
Games Workshop Codex: Space Marines
Gli Space Marines sono annoverati tra i guerrieri migliori dell'Imperium. Creati dall'Imperatore dal materiale genetico dei semidivini Primarchi, sono i soldati definitivi in un'era terribile e spietata. All'interno di questo codex di 184 pagine con copertina rigida troverai tutto il necessario per scatenare in battaglia gli Space Marines, oltre a un background emozionante e illustrazioni per ispirare la tua collezione.In questo libro troverai:- La storia degli Space Marines, con una panoramica su come questi guerrieri geneticamente migliorati annientano i nemici dell'Imperatore con forza poderosa- Una vetrina di miniature Citadel meravigliosamente dipinte- Regole per le unità degli Space Marines a disposizione di tutti i Capitoli, inclusi quelli più particolari come Space Wolves, Blood Angels, Dark Angels e la Deathwatch- Regole per promuovere i tuoi Personaggi a membri del Comando Capitolare: Antico del Capitolo, Campione del Capitolo, Capoapotecario, Maestro della Santità, Maestro della Forgia, Capobibliotecario e Maestro Capitolare- Stratagemmi, tratti del Generale, Litanie di Battaglia, Discipline Psioniche, Reliquie Capitolari e Obiettivi Secondari opzionali che definiscono il modo in cui combattono gli Space Marines- Regole Crociata che forniscono nuovi Scopi, Requisizioni, Tratti di Battaglia, Onorificenze e Reliquie Crociate uniche degli Space Marines- Altro ancora!Per usare le regole incluse in questo codex hai bisogno di una copia di Warhammer 40,000 Libro Base.
€35,00
Games Workshop Codex: Imperial Knights
Svettando al di sopra di macchinari minori e soldati mortali, i Cavalieri Imperiali marciano verso lo scontro provocando un terremoto a ogni passo. Ciascuno dei loro membri è un gigantesco apparato bipede progettato per distruggere, costellato di armi da fuoco e micidiali dotazioni da corpo a corpo. Vincolati ai Nobili piloti tramite un mistico Trono Mechanicum, i Cavalieri si muovono con una rapidità e un'eleganza teoricamente impossibile per marchingegni tanto enormi: guidati dal Codice Cavalleresco, il loro scopo è debellare i nemici dell'Imperium dalla Galassia scatenando ruggenti lingue di fuoco. Nessuno può resistere all'impeto di questi titani, la cui gloria ricorda l'epoca d'oro del Genere Umano.Dagli agili scudieri classe Armigero agli implacabili eroi classe Dominus, le Casate Nobiliari schierano stuoli di queste maestose macchine da guerra e combattono rifacendosi alle tradizioni dettate dagli antenati. Le storie di alcune celebri Casate risalgono a un periodo antecedente l'avvento dell'Imperatore, quando i loro mondi erano immersi nell'Era dell'Oscurità, durante la quale avi eroici tenevano a bada le tenebre. Altri piloti di Cavalieri, invece, si allontanano dalle Casate per percorrere il sentiero di Lame Erranti: compiono imprese per il proprio tornaconto, oppure si uniscono a una Lancia di omologhi per ottenere lustro nella galassia.Questo sfavillante tomo è imprescindibile per i collezionisti e i giocatori dei Cavalieri Imperiali, ma anche per quei generali dell'Imperium desiderosi di affidarsi ai servigi di un Nobile pilota. In queste pagine trovi le regole necessarie a schierare un'armata dei Cavalieri Imperiali, tra cui Casate Nobiliari, Insegnamenti Cavallereschi e Voti del Codice Cavalleresco, ma anche informazioni di background che esplorano la struttura e le vicende delle Casate, dalle loro origini ancestrali e leggendarie vittorie fino alle tradizioni sedimentate negli eoni e orgogliose araldiche sfoggiate in battaglia da ogni prode.In questo libro di 136 pagine con copertina rigida trovi:– Approfondimenti di background sui Cavalieri Imperiali, il loro rapporto con le fazioni dell'Imperium e la struttura delle Casate– Magnifiche illustrazioni che raffigurano questi maestosi guerrieri, i loro titanici destrieri e i colori delle Casate più famose in tutta la loro gloria– Tutte le regole che ti occorrono per giocare un'armata dei Cavalieri Imperiali, tra cui l'Armata Famosa Lancia di Lame Erranti e le modalità per includere un Cavaliere in altre armate dell'Imperium– Una pletora di regole per le campagne Crociata e le partite narrative, in cui i tuoi Cavalieri intraprenderanno mirabolanti Cerche e diverranno leggende decantate in tutto l'Imperium– Una vetrina di miniature magistralmente dipinte con lo stile 'Eavy Metal
€42,50
